Coppa Davis – Fognini stecca all’esordio: Canada in vantaggio

SportFair SPORT

Fognini ha infatti steccato al debutto: il ligure ha ceduto infatti al canadese Pospisil in due set.

Esordio amaro per Fognini in Coppa Davis: l’azzurro cede a Pospisil nella prima sfida del nuovo format. E’ iniziata la prima giornata di sfide del nuovo format della Coppa Davis firmata Gerard Piquè.

Valuta questo articolo. Rate this item: 1.00 2.00 3.00 4.00 5.00 Submit Rating Rating: 5.0/5.

Il Canada dunque si porta in vantaggio in attesa della sfida di questa sera di Berrettini. (SportFair)

Su altri giornali

La nuova edizione della Coppa Davis di Tennis si svolgerà per una settimana alla Caja Magica di Madrid: le 18 nazioni migliori al mondo si affronteranno per vincere la storica insalatiera. Condividi (Rai News)

La vincente del gruppo A nella parte alta, mentre la prima forza del girone B stanzia nella parte bassa. Alla Caja Magica si entra nel vivo della competizione che manda in archivio una lunga ed emozionante stagione. (Sportface.it)

È finita 7-6 7-5 in un’ora e 47: una vittoria indiscutibile, quella di Pospisil, numero 150 della classifica Atp, schierato da numero 2 al posto dell’infortunato Auger-Aliassime. La Coppa Davis per l’Italia è già in salita. (Corriere della Sera)

Fabio si arrende in due set a Pospisil. Nel match di esordio Fabio Fognini è stato sconfitto in due set dal canadese Vasek Pospisil 7-6 7-5. (La Gazzetta dello Sport)

Comincia con una sconfitta l'avventura dell'Italia nella nuova Coppa Davis allargata. A chiudere il programma il doppio: Berrettini-Fognini contro Pospisil-Shapovalov. (Leggo.it)