Le aperture portoghesi - CR7 leggendario: tripletta in Nazionale e 800 gol in carriera

TUTTO mercato WEB SPORT

Le aperture portoghesi - CR7 leggendario: tripletta in Nazionale e 800 gol in carriera. vedi letture. Le aperture portoghesi di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021.

Record. "CR800". Con la tripletta di ieri Cristiano Ronaldo ha raggiunto la leggendaria quota di ottocento reti in carriera.

A Bola. "Come se fosse sempre il primo". Cristiano Ronaldo non si stanca mai di segnare: ancora un hat-trick per CR7, l'ottavo nella sua Seleçao, che ha travolto con una cinquina il malcapitato Lussemburgo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Fa sapere una fonte vicino al Manchester Unitend al Sun. Fa ancora discutere la panchina di Ronaldo contro l'Everton. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE –> Portogallo-Lussemburgo, Cristiano Ronaldo da record: la doppietta è storica. Cristiano Ronaldo si regala l’ennesima auto di lusso ad una cifra folle, quanto ha speso il portoghese. Il giocatore ama il lusso e anche la velocità, così tra le sue auto si possono trovare Ferrari, Maserati e Porsche. (CalcioToday.it)

La decisione di scegliere un nuovo campo inesplorato parte da lontano Rosotel è il gruppo guidato dal giocatore argentino che ha scelto infatti di investire nel nuovo hotel in terra iberica. (CalcioToday.it)

“I numeri parlano per lui - dice l’agente di CR7 - e dovrebbero essere sufficienti. Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Le Foxes hanno un pessimo passato in casa contro i Red Deviles e la vittoria è arrivata soltanto in un’occasione. Jaime Vardy segnò il suo primo gol in Premier League per il vantaggio e un altro rigore di Ulloa regalò il clamoroso successo per 5-3 (Calcio In Pillole)

Per il procuratore portoghese non c’è nessuno che merita il Pallone d’Oro più di Cristiano Ronaldo. Pallone d’Oro, Jorge Mendes: “Nessuno lo merita più di Cristiano Ronaldo”. by Sofia Cioli. Cristiano Ronaldo, Portogallo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0. (Sportface.it)