Le aperture portoghesi - CR7 leggendario: tripletta in Nazionale e 800 gol in carriera

Le aperture portoghesi - CR7 leggendario: tripletta in Nazionale e 800 gol in carriera
TUTTO mercato WEB SPORT

Le aperture portoghesi - CR7 leggendario: tripletta in Nazionale e 800 gol in carriera. vedi letture. Le aperture portoghesi di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021.

Record. "CR800". Con la tripletta di ieri Cristiano Ronaldo ha raggiunto la leggendaria quota di ottocento reti in carriera.

A Bola. "Come se fosse sempre il primo". Cristiano Ronaldo non si stanca mai di segnare: ancora un hat-trick per CR7, l'ottavo nella sua Seleçao, che ha travolto con una cinquina il malcapitato Lussemburgo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il garage di Cristiano Ronaldo, asso della Nazionale portoghese e del Mancehster United, è uno dei più lussuosi del mondo del calcio. LEGGI ANCHE –> Portogallo-Lussemburgo, Cristiano Ronaldo da record: la doppietta è storica. (CalcioToday.it)

Leggi anche – Portogallo-Lussemburgo, Cristiano Ronaldo da record: la doppietta è storica. Leo Messi imita Cristiano Ronaldo, cosa è accaduto. La decisione di scegliere un nuovo campo inesplorato parte da lontano (CalcioToday.it)

Pallone d'Oro, Mendes: "Nessuno lo merita più di Cristiano Ronaldo"

“I numeri parlano per lui - dice l’agente di CR7 - e dovrebbero essere sufficienti. Jorge Mendes si fa sentire: "Nessuno merita il Pallone d'Oro più di Cristiano Ronaldo". vedi letture. “I numeri di Cristiano Ronaldo dovrebbero bastargli per vincere il Pallone d’Oro”. (TUTTO mercato WEB)

Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo Pallone d’Oro, Jorge Mendes: “Nessuno lo merita più di Cristiano Ronaldo”. by Sofia Cioli. Cristiano Ronaldo, Portogallo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr