Come vedere la Serie A: tutto quello che bisogna sapere per l'inizio del campionato di calcio

Corriere della Sera SPORT

In campo sabato 13 agosto alle 18.30. Saranno due le partite a dare l'avvio ufficiale, sabato 13 agosto, alla nuova stagione del calcio italiano della Serie A Tim.

Dovranno aver sottoscritto un abbonamento a una delle piattaforme che trasmetteranno i match, che quest'anno saranno Sky, NOW, DAZN e Tim.

Ecco allora tutti i nostri consigli su dove (e come) guardare tutte le partite del campionato 2022/23

Si partirà alle 18.30 con Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta, quando i tantissimi tifosi sparsi in tutte le regioni saranno già pronti, davanti alla tv, per vedere la propria squadra del cuore (finalmente) in campo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Serie B col botto, ieri tantissimi spettatori sugli spalti: per Como-Cagliari più di 4mila persone. vedi letture. La prima giornata di Serie B ha già regalato tante emozioni agli spettatori soprattutto per chi c'era sugli spalti. (Tutto Cagliari - News)

Serie B, vittorie per Palermo e Cittadella. vedi letture. Partono subito forte Palermo e Cittadella che battono rispettivamente Perugia e Pisa. (Tutto Cagliari - News)

Pari tra Cittadella e Pisa. vedi letture. Sono tre i match di Serie B, giunti all'intervallo questa sera. Serie B, i risultati all'intervallo: Cagliari sotto a Como, Brunori lancia il Palermo. (Tutto Cagliari - News)

Serie B, Pereiro salva il Cagliari al 93′. Poker Cittadella con brivido, Palermo-Perugia 2-0. Dopo il pareggio fra Parma e Bari di ieri, la prima giornata di Serie B regala altre tre partite emozionanti. (Calcio In Pillole)

Appuntamento fissato alle ore 18.30 di sabato 13 agosto, chi riuscirà ad avere la meglio? Tutto pronto al Meazza per il debutto dei rossoneri e dell’intero campionato: la capolista apre le danze con lo scudetto cucito al petto e ospita i friulani che come sempre daranno tanto filo da torcere. (SPORTFACE.IT)

Giusto in tempo è arrivata l’ultima collaborazione tra Sky, Tim e Dazn per offrire a tutti i clienti la possibilità di accedere al campionato tramite la piattaforma che più si preferisce o con la quale si possiede già un abbonamento. (Sport News.eu)