Si incide la pelle e posta la foto, polizia salva 14enne da #BlueWhale a #Ravenna

abruzzo24ore.tv INTERNO

Una ragazza di 14 anni, si legge sul 'Corriere di Romagna', aveva postato su internet una foto in cui apparivano tagli che si era inflitta a un braccio, lesioni considerate il rito di iniziazione di questo 'gioco del suicidio'. L'immagine è stata però ... (abruzzo24ore.tv)

Ne parlano anche altri giornali

Una serie di richieste alla vittima come alzarsi nel cuore della notte per vedere un film dell'orrore, andare in luoghi isolati o in cimiteri sempre di notte, farsi dei selfie in posti pericolosi come tetti di palazzi o binari della ferrovia. (Italiani Nel Mondo)

Il servizio delle Iene su ... Un gioco del suicidio, una sfida per adolescenti vulnerabili attirati dal lato oscuro del web. (InfoCatania)

Il giovane è stato segnalato ai carabinieri da una amica, dopo avere ricevuto il messaggio 'cinquantesimo giorno, vai su un palazzo e ... (Quotidiano Piemontese)

Indagato un giovane 19enne nel Biellese per il fenomeno del “Blue Whale“, il cosiddetto gioco del suicidio che invita a una serie di prove sempre più difficili, fino alla sfida estrema di togliersi la vita. (Il Fatto Quotidiano)

Quella sua foto postata su Facebook racchiudeva un segreto pesante e molto pericoloso. (Jobsnews.it)

Il ragazzo - da ... (Leggo.it)