Carlo Verdone, 'Si vive una volta sola': interpreti affiatati con troppe strade davanti

Con Si vive una volta sola si regala ancora una volta la parte di un rinomato chirurgo, a un quarto di secolo dal professor Raniero Cotti Borroni di Viaggi di nozze; tanto reputato che, nel prologo, il Vaticano si rivolge a lui per l’intervento a un Papa che parla con accento spagnolo

Talento rubato alla medicina a favore del cinema, con soddisfazione del pubblico, Carlo Verdone non ha mai fatto mistero della sua passione per diagnosi e terapie. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Con oltre un anno di ritardo arriva Si vive una volta sola, ventisettesimo titolo di Carlo Verdone. Questo non toglie che in “Si vive una volta sola” gli attori siano ottimi e affiatati, l’ambientazione pugliese abbagli con la sua bellezza mozzafiato e gli sporadici numeri comici da repertorio verdoniano valgano da soli la visione. (ilGiornale.it)

Per la sua nuova fatica, Carlo Verdone ha lasciato di proposito Roma, giudicata "una città troppo ingombrante". Si vive una volta sola: la trama, i personaggi e il trailer. Si vive una volta sola racconta una vacanza in Puglia di tre affermati dottori: il chirurgo (o professor) Umberto Gastaldi, il suo assistente Corrado Pezzella, la strumentista Lucia Santilli, l'anestesista Amedeo Lasalandra. (ComingSoon.it)

Un imprevisto porta gli amici e colleghi ad affrontare un viaggio on the road per la Puglia che cambierà per sempre le loro vite Verdone la sua vacanza da Roma se l’è presa con il suo più recente film, Si vive una volta sola, in streaming da oggi su Amazon Prime e disponibile anche su SKY Q. (Sky Tg24 )

Con la riapertura delle sale cinematografiche, l'ultimo film di Carlo Verdone "Si vive una volta sola" arriva.su Amazon Prime Video. Dal 13 maggio su Amazon Prime Video (RomaToday)