Per Bellugi il cordoglio della Curva Nord: "Un uomo come non ne nascono più"

Fcinternews.it SPORT

Mauro Bellugi se n'è andato.

Tra i tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa di Mauro Bellugi, è arrivato anche quello della Curva Nord nerazzurra, che sulla pagina 'L'Urlo della Nord' saluta così l'ex difensore nerazzurro: "Una notizia che schianta il Cuore.

Un uomo come non ne nascono più.

La Curva Nord piange questa lacerante scomparsa per il mondo Inter"

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

È stato anche tecnico e opinionista televisivo: in suo onore la FIGC ha disposto l'effettuazione di un minuto di raccoglimento, prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati programmate nel fine settimana, inclusi gli incontri delle competizioni nazionali organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti (Tuttocampo)

(Adnkronos). E' morto Mauro Bellugi. La doppia amputazione è stata decisa dai medici in seguito al peggioramento di altre patologie che Bellugi aveva prima di contrarre il Covid-19. (Adnkronos)

A San Siro, in occasione del derby, si osserverà un minuto di silenzio e così su tutti i campi di Serie A Per onorare la sua memoria, Inter e Bologna (sue ex squadre) indosseranno il lutto al braccio nelle gare contro Milan e Sassuolo. (Calcio News 24)

Pure Walter Zengaè rimasto scioccato dalla notizia della sua morte. L'ex portiere nerazzurro ci ha tenuto ad unirsi al lutto che ha colpito il mondo del calcio per la morte dell'ex difensore. "Mauro no". (fcinter1908)

Viareggio (Lucca) - "Il compagno di squadra ideale. Così Marcello Lippi, ct della Nazionale italiana campione del mondo ricorda Mauro Bellugi, assieme al quale formò la coppia centrale di difesa nella Pistoiese durante il primo e unico campionato di serie A della squadra arancione nell'annata 1980-81. (LA NAZIONE)

Dobbiamo giocare il derby senza dimenticarlo, con la fascia nera del lutto e il minuto del raccoglimento come ci è stato concesso da Lega e FIGC Era un calcio del mecenatismo, romantico, in cui le famiglie erano legatissimi ai giocatori che giocavano nelle proprie squadre. (fcinter1908)