I profughi volontari a FestaReggio

reggiosera.it INTERNO

REGGIO EMILIA – E adesso chi lo spiega a un profugo che si è fatto migliaia di chilometri rischiando la vita e attraversando il deserto del Sahara, per poi sopravvivere alla traversata del Mediterraneo, che non può più fare il volontario a FestaReggio? (reggiosera.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'esposto della Lega Nord la Cooperativa sociale Dimora d'Abramo sospende i trenta profughi volontari a FestaReggio, la festa del Pd di Reggio Emilia. "Vittoria!". (Stadio24.com)

Si conclude dunque prima del previsto l'esperienza di volontariato di 30 profughi a FestaReggio, la festa provinciale del Pd di Reggio Emilia. (Stadio24.com)

di ... Si conclude prima del previsto l'esperienza di volontariato di 30 profughi a FestaReggio, la festa provinciale del Pd di Reggio Emilia. (Palermomania.it)

Il documento, che verrà sottoscritto e presentato ufficialmente ai primi di settembre, è stato preparato insieme ai Comuni, ai Prefetti e alle... (Bologna 2000)

L'onorevole reggiana Maria Edera Spadoni e il consigliere comunale Ivan Cantamessi infatti, entrambi dei 5 stelle ... (7per24)

La deputata Spadoni: "Va verificata la legittimità dell'affidamento diretto alla Dimora D'Abramo e su come vengono usati i soldi pubblici". Maria Edera Spadoni ... (reggiosera.it)