Italia-Cina: Renzi, alla firma 20 accordi per 8 miliardi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 14 ott. -Oggi si firmano 20 intese commerciali tra Italia e Cina, nell'ambito della seconda riunione del business forum Italia-Cina "per un valore di otto miliardi di euro". Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi, al termine dell'incontro conil ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è detto molto del nuovo modello ... (fondionline.it)

sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. Determinanti le ultime sconfitte per le qualificazioni ad Euro2016 contro Italia (2-1) e Croazia (6-0). (Il quotidiano Italiano)

Nel pomeriggio del 14 ottobre, ora locale, il premier del Consiglio di Stato cinese, Li Keqiang, ha tenuto un colloquio a Cremlino con il presidente russio Vladimir Putin. (Radio Cina Internazionale)

La nostra forza è la tradizione, ma non dobbiamo fermarci al passato». Il premier Matteo Renzi apre il vertice Asia-Europa (Asem) in programma a Milano con un primo appuntamento al Politecnico. (La Stampa)

15 Ottobre 2014. (© Ansa) Il premier cinese Li Keqiang accolto da Matteo Renzi a Palazzo Chigi. (Lettera43)

Si concretizza in serata il risultato della visita di Stato del primo ministro cinese, Li Keqiang, a Roma dove ha avuto modo di incontrare il presidente Giorgio ... (Corriere della Sera)