Ballarò, "Giannini inopportuno, chieda scusa": i renziani con Anzaldi. Il cdr: "Intimidazioni". Freccero: "Manganellate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele Anzaldi non è solo. Si ingrossano le file di esponenti del Pd che sostengono il deputato, ultras renziano, che ha messo nel mirino – da tempo – Massimo Giannini, conduttore di Ballarò e ex vicedirettore di Repubblica. Secondo Anzaldi Giannini ... (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Grillo ancora contro la Rai: "Olio di ... Il fondatore del Movimento 5 Stelle critica duramente il segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, fedelissimo di Matteo Renzi. (Fanpage)
(AdnKronos) – Il Comitato di redazione della trasmissione Ballarò “esprime indignazione per l'ennesimo attacco intimidatorio del deputato del Partito democratico Michele Anzaldi e di alcuni suoi compagni di partito al talk di Rai 3 ... (ArezzoWeb.it)
Roma, 28 gen. (La Prealpina)
A far infuriare il Premier ancora una volta “Ballarò”. A portare avanti l’editto bulgaro renziano su…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
0. di. (Corriere della Sera)
Per il deputato Pd e segretario di Vigilanza Michele Anzaldi il conduttore va licenziato. 28 gennaio 2016 15:27. (Today)