Padoan ci ripensa: l'Iva non si tocca. Ma sulla crescita è guerra di cifre

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 20 aprile 2017 - SIGNORI, state tranquilli: l'Iva non aumenterà. Il senso delle parole pronunciate ieri da Pier Carlo Padoan non lascia spazio a fraintendimenti: «L'intendimento del governo nell'impostazione della prossima legge di bilancio ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

E avventori speciali: cani e... Ci sono anche clienti a quattro zampe a Vieste: la gelateria Maggiore, infatti, ha inaugurato la stagione con un’apertura originale. (AmbienteAmbienti)

Il titolare del Mef ... (Mainfatti.it)

Secondo il Ministro Padoan l'aumento ... "Noi le tasse non le aumentiamo". (AlgheroNewsGroup)

ROMA (WSI) – Alla fine a sciogliere qualsiasi dubbio è stato il ministro Padoan che nel corso di un'audizione sul Def presso le commissioni Bilancio di Camera e Senato ha escluso categoricamente che dal 2018 ci sarà un aumento dell'Iva. (Wall Street Italia)

Dopo l'intervista rilasciata il giorno di Pasqua dal Ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, lo scambio "più Iva meno cuneo fiscale" è diventato qualcosa di più di una semplice ipotesi. (Reggio Prima Pagina)

Abbandonare il consolidamento dei conti pubblici sarebbe «controproducente» e «una scelta rovinosa per il Paese della quale pagherebbero le spese soprattutto i ceti più deboli». (Il Messaggero)