Fisco, Mef: proroga dei versamenti in scadenza al 30 giugno 2023 per i soggetti ISA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prorogati i versamenti in scadenza al 30 giugno 2023 per i soggetti Isa. Lo comunica con una nota il Mef. "Il Ministero dell’economia e delle finanze comunica che una prossima disposizione normativa prorogherà, per i professionisti e imprese che esercitano attività per le quali sono approvati gli Indici Sintetici di Affidabilità fiscale (ISA), i termini dei versamenti delle somme risultanti dalle dichiarazioni dei redditi, IRAP e IVA, in scadenza al 30 giugno 2023: entro il 20 luglio 2023, senza alcuna maggiorazione; entro il 31 luglio 2023, applicando una maggiorazione dello 0,40 per cento. (Italia Oggi)
Ne parlano anche altri media
2022/2023 riguardanti le spese di acquisto libri di testo, di mobilità e trasporto, di accesso a beni e servizi di natura culturale. Informazioni in merito possono essere richieste via e-mail ai seguenti indirizzi: istruzione@comune. (Frosinone News)
Tributaristi (Int): “Bene Mef su proroga versamenti da dichiarazione redditi” (Entilocali-online)
Il ministero dell'economia e delle finanze comunica che una prossima disposizione normativa prorogherà, per professionisti e imprese che esercitano attività per le quali sono approvati gli Indici Sintetici di Affidabilità fiscale (Isa), i termini dei versamenti delle somme risultanti dalle dichiarazioni dei redditi, Irap e Iva, in scadenza al 30 giugno 2023: entro il 20 luglio 2023, senza alcuna maggiorazione; entro il 31 luglio 2023, applicando una maggiorazione dello 0,40 per cento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
ROMA (l'Adige)
A fine luglio con maggiorazione dello 0,40% Agenzia (La Sicilia)
Per i versamenti collegati al modello Redditi 2023 sarà una proroga a metà. Le esigenze di cassa dello Stato, infatti, non consentono di andare oltre il 31 luglio 2023. (Fiscal Focus)