Commisso ai dipendenti viola: “Anch’io a casa da 10 giorni. L’azienda Fiorentina è solida, preoccupatevi della salute”

Fiorentina.it SPORT

Ora più che mai è il momento di rimanere uniti, solo così supereremo questa difficile ed imprevedibile crisi sanitaria.

Il patron gigliato dagli Stati Uniti ha inviato un bel messaggio ai dipendenti del club: “Facciamo tutti sacrifici per tornare più forti di prima”.

Torneremo tutti insieme al più presto e ancora più forti di prima a tenere alto il vessillo della nostra amata Famiglia Viola.

Tutti dobbiamo fare dei sacrifici, ne va della nostra salute e di quella dei nostri cari. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Credo che il campionato si possa chiudere. Mi auguro che si possa chiudere questa stagione anche dopo giugno. (Fiorentina.it)

L’Inter in prestito - Dalbert a Firenze è rinato. Cristiano torna in prestito con diritto di riscatto (fissato a 12,5 milioni), l’ala ex Nizza va a Firenze attraverso un semplice prestito secco. (TUTTO mercato WEB)

A risultare decisive per questo risultato alcune plusvalenze fatte, una delle quali grazie alla Fiorentina, per un totale di 24 milioni di euro. Quello della scorsa stagione, in A, ha registrato un sostanziale equilibrio (+380 mila euro). (fiorentinanews.com)

Per continuare a donare CLICCA La raccolta “Forza & Cuore” lanciata dalla Fiorentina non si ferma. (Viola News)

Conosci i giocatori della storia della Fiorentina?Sfodera la tua memoria per accumulare punti e vincere il primo campionatoorganizzato da Violanews.Partecipare è semplice.Sono previstiin cui verranno proposte le foto raffiguranti 5 giocatori della storia gigliata. (Viola News)

Da un negativo di soli 4,8 milioni si è passati ad avere zero debiti con le banche, anche se l’ultimo bilancio pubblicato denuncia un rosso di 15,8 milioni derivante dalle mancate plusvalenze del 2017 (una perdita di dieci volte il valore previsto: da 82 a 8 milioni di incasso circa). (Viola News)