Referendum costituzionale, il Governo ha deciso: si vota il 4 dicembre

Dire INTERNO

ROMA – Il governo ha fissato la data per il referendum sulle riforme costituzionali: si voterà il 4 dicembre. E' quanto ha deciso il Consiglio dei ministri che è appena terminato. DI MAIO: RENZI PROVA ALLONTANARE PAURA DI ANDARE A CASA. (Dire)

Su altre fonti

Urne aperte dalle 7 alle 23. Lo ha comunicato il presidente del Consiglio Matteo Renzi ai ministri riuniti in questi minuti per il Cdm a Palazzo Chigi. (Il Gazzettino)

Palla lunga, come ci si aspettava. Oggi a quanto pare il presidente del consiglio dei Renzi ha finalmente avuto la cortesia di comunicare agli italiani la data del referendum costituzionale, il prossimo 4 dicembre. (L'Occidentale)

Alea iacta est, il Consiglio dei ministri ha approvato la data del referendum costituzionale. Domenica 4 dicembre. (in20righe)

Il referendum è ... (ValdichianaOggi.it)

Sono ... Da Forza Italia e Sinistra Italiana le accuse al governo di non avere coinvolto le opposizioni nella scelta della data referendum. (Notizie.it)

Con ammirevole sprezzo del pericolo (e del ridicolo), Matteo Renzi ha indicato il 4 dicembre come la data fatidica che deciderà della sua carriera politica, oltre che dell'assetto istituzionale del paese. (PontileNews)