Donna inglese beve troppa acqua: intossicata, finisce in ospedale

Corriere della Sera SALUTE

L'acqua fa bene, ma non bisogna esagerare: se si esagera c'è il rischio di intossicarsi. È successo a una donna inglese di 59 anni, ricoverata all'ospedale King's College di Londra con livelli di sodio pericolosamente bassi nel sangue. Una condizione ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

È stata ricoverata mentre mostrava tremito, confusione, e difficoltà nel parlare, ed avrebbe vomitato diverse volte: inoltre, i livelli di sodio nel sangue erano pericolosamente bassi. (Alghero News Italy)

«Melius est abundare quam deficere» dicevano i latini, intendendo che l'abbondanza è sempre preferibile alla scarsezza. (Ok Salute e Benessere)

di Valeria ... Una donna inglese di 59 anni è finita in ospedale per aver bevuta troppa acqua. (Donna Fanpage)

Troppa acqua può causare un'intossicazione: lo ha dimostrato la vicenda di una donna inglese di 59 anni ricoverata all'ospedale King's College di Londra, come riportato dal British Medical Journal. (Piacenza Night)

È stata ricoverata mentre mostrava tremito, confusione, e difficoltà nel parlare, ed avrebbe ... (ReggioNotizie)

E' quanto è successo ad una donna inglese di 59 anni, ricoverata all'ospedale King's College di Londra con i sintomi di una pericolosa intossicazione da acqua, e con ... (Molisedoc.com)