ASCOLI-SALERNITANA: le pagelle delle altre testate

tuttosalernitana.com SPORT

Come a Cesena, in piena zona Cesarini, la squadra di Menichini raggiunge con Bagadur l'Ascoli di Mangia sul pareggio (2-2) che fa fare un altro passo avanti in classifica alla squadra granata impelagata nella lotta per non retrocedere. Di seguito le ... (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nulla può sul gol del pareggio. Cinaglia 5.5 - Schierato come ... (TuttoB)

"Pari nel recupero: la Salernitana non molla mai", titola Il Mattino nelle sue pagine interne. ASCOLTA TMWRADIO.com - TUTTOMERCATOWEB ... (TUTTO mercato WEB)

Tags. È già caccia al biglietto di Pasquale Tallarino. (La Citta di Salerno)

ASCOLI PICENO – L'Ascoli si presenta ormai con la consueta formazione ad un'unica punta, Lanni ha davanti a se, Cinaglia, Milanovic, Canini e Dimarco, a centrocampo Altobelli, Carpani, Orsolini e Jankto sulle fasce e Bianchi in cabina di regia. (Piceno Oggi)

Poi arriva il gol di al 32′ di Oikonomidis che accorcia le distanze, l'Ascoli a quel punto comincia ad avere un atteggiamento più difensivo. Nella trentanovesima giornata di Serie B si affrontano Ascoli e Salernitana. (Stadio24.com)

Cozzi, in panchina per sostituire lo squalificato Mangia, conferma il 4-1-4-1 con Cinaglia preferito a Pecorini sulla destra. In difesa, davanti a Lanni, ci sono infine Cinaglia, Canini, Milanovic e Dimarco. (Mondo TiVu)