Incidente corso Peschiera Torino, responsabile si presenta spontaneamente dai Carabinieri

Cronaca Torino INTERNO

I Carabinieri l’hanno denunciata per fuga e omissione di soccorso. L'incidente è avvenuto in corso Peschiera all'angolo con via San Paolo L'articolo Incidente corso Peschiera Torino, responsabile si presenta spontaneamente dai Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altri giornali

L'auto si è ribaltata dopo essere finita nel fosso ed aver urtato il ponte presente sulla strada. (ParmaToday)

1536- Gli Spagnoli, con a capo Pedro de Mendoza, fondano Buenos Aires, alle foci del Rio della Plata. 1709- Il capitano Woodes Rogers ritrova, dopo cinque anni di... (altroquotidiano.it)

  Se avete già letto l’oroscopo, sapete senza dubbio cosa vi riserveranno gli astri per questo anno 2016! L’anno nuovo è sempre colmo di speranze, aspettative, desideri e traguardi da realizzare: c’è chi sogna l’amore, chi un lavoro stabile, chi un bambino, chi una svolta radicale nella propria vita,... (Bigodino.it)

Nardi Elettrodomestici comunica con i suoi clienti attraverso WhatsApp. L’iniziativa prevede una prima fase di test di gradimento per i primi 1.000 clienti registrati a questa nuova... (Elettroradio Informazione)

Previsti parcheggi, rotatorie e passerelle pedonali (Aosta Oggi)

Si segnala che, per poter procedere con i lavori di riqualificazione di Corso Giolitti (iniziati nella giornata di ieri, 1 febbraio), nell’isolato a monte compreso tra Piazza Europa e via XX Settembre, sarà necessario procedere alla chiusura dell’attraversamento pedonale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)