Silvio Berlusconi candidato al Quirinale | Il Caffè di Gramellini

Corriere della Sera INTERNO

Sarà dunque stato colto alla sprovvista dall’investitura ricevuta da Meloni e Salvini mentre uscivano da casa sua.

Insomma, è possibile che, dopo avere ringraziato gli alleati per l’inatteso attestato di stima assolutamente non richiesto, Berlusconi la riserva in senso positivo non la sciolga per niente e si ritiri in qualche villa di riserva a coccolare Dudù.

A questo punto nessuno può davvero sapere come la prenderà. (Corriere della Sera)

Su altri media

A Fratelli d'Italia sarà detto di votare Silvio Berlusconi, alla Lega di votare on Il ragionamento è accompagnato anche da alcuni consigli pratici: «alla quarta chiama ciascun gruppo politico del centro-destra si farà 'riconoscere' firmando le schede. (La Nuova Sardegna)

E allo stesso tempo far sì che il kingmaker sia […] Oggi anche Denis Verdini vuole dare il suo contributo per la sfida della vita di Silvio Berlusconi, quella del Quirinale. (Il Fatto Quotidiano)

Inizia così la lettera che Denis Verdini ha scritto nella sua abitazione e che ha inviato a Marcello Dell’Utri e Fedele Confalonieri. Attualmente ai domiciliari, l’ex senatore si è adoperato per elaborare quella che secondo lui sarebbe la strategia migliore per far salire al Colle Silvio Berlusconi (Open)

A Fratelli d'Italia sarà detto di votare Silvio Berlusconi, alla Lega di votare on Più avanti nella lettera, poi, si invita in caso di insuccesso del Cavaliere a lasciare a Matteo Salvini il ruolo di kingmaker. (ilmessaggero.it)

Inizia così la lettera riservata che Denis Verdini ha inviato per email a Marcello Dell'Utri e Fedele Confalonieri, svelata dal Tirreno, e nella quale però si invita in caso di insuccesso del Cavaliere a lasciare campo alla linea di Matteo Salvini. (L'Unione Sarda.it)