Concertone Primo Maggio, artista in topless sul palco, “Libertà…”: pubblico in visibilio

Fermento tra il pubblico, sugli spalti del Concertone del Primo Maggio, cantante in topless grida “Libertà…”: la vicenda.

Ad un certo punto, Chadia decide di spogliarsi e rimanere in topless, aizzando ancor più l’entusiasmo del pubblico maschile.

E ricordate che nessuno può dirvi il contrario” – hanno concluso Chadia e Federica, unite nel segno del riconoscimento di una libertà, un pò troppo oppressa negli ultimi tempi

In seguito, spazio all’amore e la libertà di essere se stessi, senza pregiudizio alcuno. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo piu' d… - ilfoglio_it : VIDEO - La musica live riparte, in sicurezza, dal concertone del primo maggio. Il "concertone" del primo maggio dà il via alle riaperture anche per il mondo dei grandi live musicali. (Zazoom Blog)

Domani p… - chetempochefa : Dopo il grande successo di LOL e la conduzione del Concertone del Primo Maggio, domenica a #CTCF su @RaiTre da… - agorarai : Domani, il “concertone” del primo maggio. Per contratto non posso rivelare orari precisi, ma poss… - paolosarti69 : Il Concertone del Primo Maggio torna live, Renato Zero: 'Il Governo gara. (Zazoom Blog)

Dopo il superbo esempio di «ripartita» offerto dal Teatro dell’Opera con il tutto esaurito verdiano del 28 aprile, oggi Roma offre un altro segnale positivo: il concerto del 1 maggio, una tradizione inaugurata da Cgil, Cisl e Uil nella nostra città nel 1990 e mai sospesa, nemmeno l’anno scorso quando, in piena emergenza, quando la maggior parte dei live venne realizzata nella Sala Sinopoli dell’Auditorium e ci fu una diretta su Rai3. (Corriere della Sera)

Prova a recuperare un pò di normalità la tradizionale manifestazione promossa dai sindacati . Primo Maggio, Concertone della ripartenza a Roma (Di sabato 1 maggio 2021) Il Primo Maggio , il Concertone , la musica, le testimonianze e i racconti. (Zazoom Blog)

ROMA – Il Concerto del Primo Maggio segna la ripartenza della musica dal vivo. La presenza del pubblico, distanziato e nel rispetto delle norme anti-Covid, è un primo segnale per un settore, quello della musica, tra i più penalizzati dalla pandemia. (News Mondo)

“I lavoratori del mondo dello spettacolo hanno pagato un prezzo altissimo in questo anno. E’ in corso a Roma il tradizionale Concertone del 1° Maggio organizzato da Cgil, Cisl e Uil. (Castelli Notizie)