Toffanin: “Senza Berlusconi non farei tv” e le parole sullo stile d’Urso

Toffanin: “Senza Berlusconi non farei tv” e le parole sullo stile d’Urso
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Già, perché se di norma è Silvia Toffanin quella che prende in mano le storie degli altri, anche le più dolorose, adesso è arrivato il suo turno.

Molta carne al fuoco, dunque, per una nuova stagione che sembra promettere piuttosto bene

Le anticipazioni sulla nuova stagione di Verissimo. Per la nuova edizione del talk show di Canale 5 sono in arrivo grosse novità.

Parlando della sua mamma, la Toffanin ha commentato:. (Gossip e Tv)

La notizia riportata su altri media

Da quel drammatico annuncio è trascorso quasi anno ma il dolore per Silvia Toffanin è diventato un qualcosa con la quale convivere, ricordando tutti i bei momenti vissuti insieme a lei prima che la malattia piombasse e sconvolgesse la loro vita. (Solonotizie24)

Il dolore di Silvia. Da 15 anni al timone del programma, Toffanin ha vissuto un 2020 complicato, difficile, a causa della morte dell'amata madre Gemma. Silvia Toffanin non solo non lascia Verissimo ma addirittura raddoppia. (Today.it)

LEGGI ANCHE > > > Verissimo, quante novità: l’annuncio ufficiale di Silvia Toffanin. Silvia Toffanin ha parlato anche della madre Gemma, morta ad ottobre del 2020, una dolorosissima perdita molto difficile da affrontare. (BlogLive.it)

Silvia Toffanin in esclusiva a FqMagazine: “Verissimo è la mia prima serata e ora sbarco la domenica

Verissimo nuova stagione ospiti: arrivano anche Federica Pellegrini e Marcell Jacobs. Ospiti Verissimo del18 e del 19 settembre 2021 sono anche Federica Pellegrini e Marcell Jacobs. Silvia Toffanin torna a breve sugli schermi dell’ammiraglia Mediaset con il suo programma Verissimo. (SuperGuidaTV)

“Io non ho l’ambizione di fare prime time o varietà, mi piace fare il mio programma. All’inizio mi frenavo e mi vergognavo, alla fine ho pensato che dovevo essere me stessa e non frenarmi. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr