Minorenne rumena costretta a prostituirsi Arrestato un palermitano di 51 anni

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Arrestato un 51enne palermitano, Pietro Anello, con l'accusa di tratta di persone, riduzione in schiavitù, induzione e sfruttamento di prostituzione minorile e violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazza rimena di 17 anni, costretta ad ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Su altri giornali

La polizia ha fatto scattare le manette ai polsi di Pietro Anello, 51 anni. (PalermoToday)

A., nei cui confronti il gip di Palermo Roberto Riggio ha emesso ... Tratta di persone, riduzione in schiavitù, induzione e sfruttamento di prostituzione minorile e violenza sessuale aggravata. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

violenza, maltrattamenti, ragazza, donna, stalking,, tristezza, paura L'accusa è terribile. (La Gazzetta Palermitana)

Dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo. I tre stranieri hanno abusato della donna che operava nel centro dove erano ospitati a Fiuggi nel Frusinate. (La Prima Pagina)

La Polizia ha arrestato il 51enne palermitano, Pietro Anello, perchè avrebbe ridotto in schiavitù, violentato ripetutamente e fatto prostituire una ragazza rumena di 17 anni. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Avrebbe costretto una giovane romena a prostituirsi alla Favorita, poi l'avrebbe segregata e violentata in ... (Live Sicilia)