Editoria, Ciarrapico condannato per truffa

Cinque Quotidiano INTERNO

Condanna a tre anni di reclusione per Giuseppe Ciarrapico, ex presidente della Roma ed ex senatore Pdl, per aver truffato, secondo l'accusa, la presidenza del Consiglio dei ministri, Dipartimento per l'editoria. In qualità di titolare della 'Nuova Editoriale Oggì ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il portiere della Roma Morgan De Sanctis ha rimesso la querela nei confronti dei due giornalisti che avanzarono sospetti di combine dopo il match Napoli-Lecce del 3 dicembre 2011. Ecco riportato il comunicato emesso dai legali del calciatore: “Il calciatore della AS Roma Morgan De Sanctis […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il giudice Roberto Ranazzi lo ha condannato a tre anni di reclusione per ... Ha ottenuto per anni fondi destinati all'editoria non dovuti. (Il Caffè.tv)

In qualità di titolare della 'Nuova Editoriale Oggì e della 'Editoriale Ciociaria oggì, Ciarrapico, fino al 2010, avrebbe ricevuto, senza averne i requisiti, 20 milioni di euro. Condanna a tre anni di reclusione per Giuseppe ... (GravinaNews)

Accusato di aver indebitamente ottenuto dal Dipartimento per l'Editoria della presidenza del Consiglio 20 ... (Latina24ore.it)

Condannato a un anno e sette mesi anche Giovanni De Sanctis, legale rappresentante della “Print ... Tre anni. (H24notizie.com)

L'accusa era di truffa aggravata per il ... (Overpress.it)