Roma, avanti in Conference: Mou ritrova Abraham e Zaniolo

Calcio In Pillole SPORT

Proprio con la squadra scandinava, la Roma si giocherà il primo posto del girone nell’ultima giornata in una sfida incrociata.

Match dominato dai ragazzi di Mourinho e qualificazione ottenuta con un turno d’anticipo e primo posto ancora in ballo

Roma: il passaggio di turno in Conference League è importante.

Primo posto nel girone che garantirebbe l’accesso diretto agli ottavi di finale della competizione, mentre la seconda piazza costringerebbe ad affrontare un turno supplementare. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Davanti alla difesa dovrebbero agire Veretout e Darboe, con Karsdorp ed El Shaarawy pronti a lavorare sugi esterni a tutta fascia. Mourinho dovrebbe schierare un'inedita coppia d'attacco, mentre dietro le punte Mkhitaryan sembra essere confermato. (ForzaRoma.info)

"Sarà dura per noi fare per tanti mesi campionato e Conference, ma è un problema che vogliamo avere. Meglio che la finale di stasera non sia il finale (ForzaRoma.info)

PROBABILI FORMAZIONI. ROMA (4-2-3-1) : Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Ibanez; Darboe, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. Linea a 4 di centrocampo con Lunyov, Buletsa, Khomchenovskyi e Gromov alle spalle dei due iraniani Shahab e Sayyadmanesh. (Virgilio Sport)

Abbiamo perso i terzini sinistri e abbiamo scelto di giocare a tre, con El Shaarawy che non è un terzino e che non fa giocare la squadra a cinque. Presto o tardi riuscirà a fare più gol, poi avrà tutto, il lavoro di squadra e il fatto di segnare di più. (ForzaRoma.info)

Se il 22 giallorosso questa sera dovesse dare risposte convincenti al tecnico, potrebbe anche essere riproposto al fianco di Tammy anche per la partita di domenica contro il Torino Josè Mourinho non ha usato mezzi termini per presentare la partita di stasera, quella tra la Roma e lo Zorya. (Giallorossi.net)

Nel primo caso sarà necessaria l'app Sky Go o collegarsi al servizio on demand offerto da Now Roma, Mourinho: «Contro lo Zorya sarà una finale. (Il Messaggero)