Assemblea Pd, Zingaretti: "Basta criticare il governo, ora voglio sconfiggerlo"

L'Unione Sarda.it INTERNO

"Non voglio più criticare il governo Conte, Di Maio e Salvini, ora voglio sconfiggerlo". Così il segretario Nicola Zingaretti prova a caricare i dem nel corso dell'Assemblea nazionale all'hotel Ergife, a Roma (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

Nicola Zingaretti ha parlato all’ assemblea nazionale del Partito democratico , stilando i punti da cui ripartire dopo la pesante sconfitta delle Politiche e la lenta ripresa delle Europee . E quella che chiede il segretario è una profonda rifondazione... (Lettera43)

(ANSA) - ROMA, 13 LUG - "Sul partito dobbiamo cambiare tutto: così non si può andare avanti, basta con l'arcipelago dove si esercita il potere, con un regime correntizio che soffoca tutto". (Agenzia ANSA)

E potrebbe cantarla anche Nicola Zingaretti, che inaspettatamente si ritrova ancora tra i piedi, come potenziale competitor, Matteo Renzi. (ilGiornale.it)

Zingaretti all'Assemblea nazionale del Pd: "Il partito va cambiato, serve una rivoluzione. (ilGiornale.it)

Il Pd è l’«unica alternativa credibile a questa deriva italiana» ma «sul partito dobbiamo cambiare tutto»: a dirlo è il segretario Nicola Zingaretti nella... (Il Sole 24 ORE)