Binoche, divento umana tra i ghiacci

(18:49) (ANSA) - BERLINO, 5 FEB - Una lunga storia di ghiacci, amore e solidarietà femminile, ispirata a una vicenda vera, è quella che apre con 'Nessuno vuole la notte' di Isabel Coixet la 57/a edizione del Festival di Berlino. Siamo in Groenlandia nel 1909. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

bollywood dance (ParmaToday)

Tutto pronto per il Festival di Berlino, che prenderà ufficialmente il via stasera con la sua cerimonia d'apertura. Diverse le celebrità attese dal pubblico: oltre a Juliette Binoche e Christoph Waltz, anche Audrey Tautou, Darren Aronofsky e altri. (FareFilm)

La Coixet inaugura il festival con la storia mai narrata della moglie del primo conquistatore del Polo Nord, ... (Ecodelcinema)

Juliette Binoche ... In foto tutto il cast del film d'apertura "Nobody Wants the Night": da sinistra la regista Isabel Coixet, Gabriel Byrne, Rinko Kikuchi, il direttore della Berlinale Dieter Kosslick e Juliette Binoche. (MyMovies.it)

Biglietto 20 euro. Festival della nuova danza” la compagnia Via Katlehong Dance presenta Katlehong Cabaret. (Roma Daily News)

In un mondo prettamente maschile, ai primi del '900, Juliette Binoche si muove con un misto di spavalderia e incoscienza tra i ghiacci del Canada settentrionale armata di corsetti, tacchi e cappelli con veletta. (Movieplayer.it)