Notte prima degli esami di maturità, su Radio24 la lunga diretta

Notte prima degli esami di maturità, su Radio24 la lunga diretta
Tua City Mag INTERNO

E il momento della riflessione e dello slancio: è un vibrante trampolino su scenari aperti.

“La maturità rappresenta un momento magico, fatto di sospensione, attesa e timori.

Tra qualche ora al via gli esami di maturità 2022.

Forse è per questa ragione che si è arrivati a utilizzare questa parola come una personificazione: ‘la maturità’ è un’ultima maestra, quella che non dimenticheremo.” Parola della professoressa Mariangela De Luca

Una notte di parole, per non rimanere senza parole. (Tua City Mag)

Se ne è parlato anche su altri media

Massimo dei voti anche per l’ex ministra Lucia Azzolina che ottenne persino una menzione speciale da parte della commissione. Da Draghi a Salvini, ecco i voti dei politici più famosi. (quotidianodipuglia.it)

Agli studenti arriverà nelle prossime ore l'in bocca al lupo di tanti esponenti della politica che in passato hanno affrontato e superato la prova. Mario Draghi, 'primo della classe ma non secchione'. Gli esami di maturità 2022 stanno per cominciare. (Adnkronos)

Agli studenti arriverà nelle prossime ore l’in bocca al lupo di tanti esponenti della politica che in passato hanno affrontato e superato la prova. ‘Agli atti’ le parole del suo compagno di classe Giancarlo Magalli in un’intervista all’Adnkronos: “Mario Draghi è il primo della classe anche in politica. (Secolo d'Italia)

Luigi Di Maio, ecco con che voto è uscito dalla maturità: sconvolgente

Ecco il voto dell'esame di Stato dei principali politici. MATURITA' 2022. Maturità 2022, i voti dei politici — Fonte: getty-images. A due giorni dalla maturità 2022 cresce la curiosità sull'esame di Stato, il terzo in epoca Covid e il primo che sancisce un ritorno parziale alla normalità, a partire dal fatto che sono stati reintrodotti i due scritti dopo due anni in cui sono stati svolti solo esami orali. (Studenti.it)

Maturità 2022. Qual è la playlist della maturità 2022? Lo stesso vale anche nel momento in cui devono affrontare prove importanti, come gli esami di Maturità. (Libreriamo)

Incredibile ma vero, nessuno sa con che voto sia uscito dal liceo: l'unica certezza è che ha frequentato il liceo classico dei gesuiti Massimiliano Massimo, a Roma, ma sul voto nessuno sa nulla "Il disallineamento delle sue terga": Travaglio insulta Di Maio, siamo al caos totale. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr