Incantevole mondo delle spiagge di Tenerife. Luogo da scoprire.

NewsWeb24.it SPORT

Benvenuto nell’incantevole mondo delle spiagge di Tenerife, dove l’invitante calore del sole si riflette nelle acque cristalline, e le sabbie dorate creano un paesaggio da sogno che ti attende per essere esplorato. Da nord a sud, Tenerife, conosciuta come l’isola della primavera eterna, incanta i suoi visitatori con una vasta gamma di spiagge, ognuna con il suo carattere unico e affascinante. Tenerife è un’isola che cattura l’immaginazione con la sua variegata bellezza naturale. (NewsWeb24.it)

Su altre testate

Dal 14 maggio – alle ore 20,30 – sui canali di Radio Mehari si potranno ascoltare i podcast realizzati dagli studenti che hanno partecipato al progetto “Obiettivo 2030: Redattori per il Sociale”. (La Città Flegrea)

La Fiorentina, da giovedì sera, conosce il suo avversario in finale di Conference League. Il montenegrino ha uno zampino importante nel percorso della Conference, con il gol decisivo ai supplementari degli ottavi di finale nell'incredibile rimonta contro il Maccabi Tel Aviv. (fiorentinanews.com)

Il Corriere Fiorentino riporta oggi un approfondimento sull'Olympiakos e sulle sue caratteristiche. Per la Fiorentina, nella finale di Atene contro i greci, sarà un po’ come giocare in trasferta. Il quotidiano approfondisce il gioco dei greci: tanta fisicità, difesa e contropiede che potrebbero mettere in difficoltà la squadra di Italiano. (Viola News)

“Obiettivo 2030: Redattori per il Sociale” dal 14 maggio i podcast su Radio Mehari Coinvolti gli allievi dell’Istituto San Giorgio di Quarto (Magazine)

"Ho, però, deciso di non volare ad Atene e lo sconsiglio ai miei figli. Temo per la sicurezza, temo la sovra eccitazione dei greci (popolo che amo) e la loro incapacità di gestire un'occasione così straordinaria per loro. (Firenze Viola)

Già perché il fatto che la finale si giochi nello stadio dell’Aek di Atene potrebbe innescare una miccia esplosiva per la rivalità con l’Olympiacos, avversaria dei viola, che in quello stadio dei rivali (speriamo di no) potrebbe addirittura vincere la coppa. (Quotidiano Sportivo)