Carolina Kostner, bronzo mondiale

Vanity Fair.it SPORT

La pattinatrice azzurra sul podio in Giappone. L'oro va alla beniamina di casa, Mao Asada. Carolina Kostner, bronzo mondiale. Cade. Si rialza. Sbaglia un altro paio di salti. Eppure, nonostante le imperfezioni, resta tra le prime al mondo. Carolina Kostner ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trionfa la padrona di casa e vice campionessa ... La pattinatrice 27enne si aggiudica il bronzo nel singolo femminile ai Mondiali di Saitama, in Giappone, col punteggio di 203.83. (TMNews)

Nel cast Anna Foglietta e Fabrizia Sacchi. A trent'anni dal suo primo ciak come giovane attore nel film College di Castellano e Pipolo nel 1984, Riccardo Rossi passa dietro la macchina da presa per esordire alla regia con La prima volta... (Movieplayer.it)

SAITAMA (Giappone) – Non ha lasciato scampo alle sue avversarie e così la giapponese Mao Asada ha conquistato il titolo ai Campionati Mondiali di pattinaggio artistico a Saitama. (TicinOnline.ch)

Scicli si conferma città della cultura grazie anche alle iniziative promosse sabato 29 marzo e al ricco calendario di eventi programmato per i prossimi mesi. Protagonisti di questa “nuova primavera sciclitana” il Museo del Campanile di S. (RagusaTG)

Vince la gara la splendida Mao Asada, mentre l'azzurra, colpevole di molti errori, chiude terza alle spalle di Yulia Lpnitskaia. Valentina Marchei recupera sei posizioni e termina 16esima (foto AP/LaPresse). (Yahoo Eurosport IT)

L'oro è andato alla giapponese Mao Asada e l'argento alla russa Julia Lipnitskaia. Carolina Kostner conquista il terzo gradino del podio a Saitama. (Rai News)