Smartphone Huawei: cosa cambia dal 19 agosto

A partire dal prossimo 19 agosto avrà termine il rapporto di collaborazione tra Google (Android) e Huawei. Ma per i possessori di un cellulare di marca cinese non c'è da preoccuparsi (CataniaToday)

Su altri media

17 Giugno 2019 - Buone notizie per chi ha recentemente acquistato uno smartphone Huawei o ha intenzione di comprarne uno a breve: quasi tutti i modelli più recenti, non solo i top di gamma, dovrebbero ricevere l’aggiornamento ad Android Q e le patch di sicurezza anche oltre la data del 19 agosto... (Libero Tecnologia)

Secondo Bloomberg, Huawei sarebbe ormai pronta ad un tracollo delle vendite dovute all'incertezza della situazione conseguente al ban di Donald Trump. (Telefonino.net)

Le risposte ai dubbi direttamente dal colosso cinese. (Money.it)

Pare inoltre che aziende come Qualcomm e Intel stiano facendo pressioni sul governo USA per salvaguardare i propri affari. (Tom's Hardware Italia)

Il governo degli Stati Uniti ha vietato a Google e ad altre società di fare affari con Huawei . Ecco le buone notizie: il vostro… (Fastweb.it)

Il fastidioso annuncio è stato oggetto di numerose critiche per la sua invadente presenza e ora il produttore cinese ha deciso di ascoltarle, facendo marcia… (OptiMagazine)