Coprifuoco sì o no? Cosa fanno nel resto del mondo?

Coprifuoco sì o no? Cosa fanno nel resto del mondo?
Policymakermag INTERNO

Vediamo se e come è stato applicato il coprifuoco nel mondo.

Il coprifuoco nel mondo: da chi lo proroga a chi lo ha abbandonato. Il dibattito sul coprifuoco scalda molto gli animi nel mondo, non solo in Italia.

Questa strategia ha dimostrato che si dimezza la trasmissione del virus e il coprifuoco è stato revocato.

In Marocco, il coprifuoco è stato anticipato dalle 21 alle 20 e resta in vigore fino alle 6 del mattino

A partire dall’8 maggio, il coprifuoco verrà sostituito con il divieto di raduni all’aperto di più di tre persone la sera. (Policymakermag)

La notizia riportata su altri giornali

All'alba Martina precipitò dal balcone della stanza 609 dell'hotel 'Santa Ana', quella dei due giovani Albertoni e Vanneschi, per sfuggire, sempre secondo l'accusa, a un tentativo di stupro. Le difese dei due imputati nell'udienza dello scorso 14 aprile avevano chiesto l'assoluzione per i loro assistiti. (Yahoo Notizie)

A quel punto anche l’apertura all’interno potrebbe essere anticipata con la creazione di un calendario simile a quello studiato per il coprifuoco, ma che abbia come. Anche perché, sfruttando l’effetto domino, si potrebbe iniziare a parlare die a quel punto sì che sarebbe un bel lancio per la ristorazione (Italia a Tavola)

Il governo si sta impegnando per rivalutare la misura a maggio e si valuterà se posticiparlo semplicemente o mantenerlo così com’è. Si ipotizza un possibile slittamento del coprifuoco a maggio. (L'Occhio)

BOCCIATO L'ODG PER ABOLIRE IL COPRIFUOCO

Dare la possibilità ai ristoratori di fare un a… - LegaSalvini : ++ COPRIFUOCO, DIETROFRONT DEL GOVERNO 'FINO A MAGGIO'. Coprifuoco fino alle 23? (Zazoom Blog)

Le difese dei due imputati nell'udienza dello scorso 14 aprile avevano chiesto l'assoluzione per i loro assistiti. Il 9 giugno 2020 la Corte d'appello di Firenze aveva assolto Albertoni e Vanneschi "perché il fatto non sussiste" (Yahoo Notizie)

Alla luce delle forti tensioni, sul tardi è arrivato un accordo, con il quale “ Il governo, nel mese di maggio valuterà, sulla base dell’andamento del quadro epidemiologico oltre che dell’avanzamento della campagna vaccinale, l’aggiornamento delle decisioni prese con il decreto-legge n. (Redazione AriaMediterranea)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr