Astrazeneca, Speranza, Figliuolo, Locatelli e Brusaferro riferiscono dopo il parere del Cts: segui la…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall.

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Entro fine giugno, ha spiegato, sono attesi 15 milioni di dosi di Astrazeneca: considerando che ci sono potenzialmente 3,5 milioni di over 60 da vaccinare con entrambe le dosi e 3,9 con la seconda, serviranno 10,9 milioni di dosi. (Livesicilia.it)

L’Asl Napoli 2 ha prima revocato l’open day programmato per stasera con la somministrazione di vaccino Astrazeneca a tutti i residenti di oltre 18 anni, senza prenotazione. Il 23 aprile scorso l’Ema aveva rilevato che “i benefici della vaccinazione con AstraZeneca aumentano con l’aumentare dell’età e dei tassi di infezione”. (LA NOTIZIA)

Il motivo del contendere gli Open Day Astrazeneca organizzati da vari governatori, tra cui Nicola Zingaretti nel Lazio che li ha dati addirittura ai maturandi andando ad intralciare le somministrazioni delle seconde dosi agli adulti. (LA NOTIZIA)