Il sottosegretario Giorgetti: "Palermo caso che imbarazza, avrei aspettato appello"

PalermoToday SPORT

Il commento sulla decisione del consiglio direttivo della Lega di B di procedere alla disputa dei playoff senza attendere altri gradi di giudizio: "Risulta strano che ci siano voluti tre, quattro anni per fare emergere una situazione che a naso qualche pr (PalermoToday)

Ne parlano anche altri media

Il sottosegretario con la delega allo sport è intervenuto sulla decisione di far partire subito i playoff di B e di abolire i playout (La Gazzetta dello Sport)

" Sul caso Palermo io avrei atteso l'appello , detto che la situazione (del club rosanero, ndr) mi sembra abbastanza seria. (Giornale di Sicilia)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Il 26 maggio la campagna elettorale inizia o finisce? "Non è inflazionabile il passaggio elettorale. (Agenzia ANSA)

Il sottosegretario Giancarlo Giorgetti sul caso Palermo e blocco dei playout (FoggiaToday)

(ANSA) - PALERMO, 15 MAG - "Si trovi ogni rimedio, anche normativo, per impedire che la squadra e la città siano penalizzate non da irregolarità o errori dei giocatori o dei cittadini, ma da errori commessi da amministratori societari per altro del passato". (Agenzia ANSA)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - "Sul caso Palermo io avrei atteso l'appello, detto che la situazione (del club rosanero, ndr) mi sembra abbastanza seria. (Agenzia ANSA)