Sciuker Frames, general contractor di primo piano grazie al Bonus 110%

Borsa Italiana ECONOMIA

Abbiamo chiuso 38 appalti, avviato tantissimi cantieri, alcuni sono già stati completati

Il primo marzo abbiamo annunciato altri 8 contratti per un valore complessivo di 25,1 milioni di euro.

Dalle finestre sostenibili alla mission di general contractor il passo è stato breve per Sciuker Frames.

Il bonus 110% ha a che fare con la rigenerazione urbana, con la ricerca di un’urbanistica sostenibile, con la riqualificazione: non trova?

Così, quando il governo ha varato il bonus 110%, avevamo già delle competenze specifiche. (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

24/2020 dell'Agenzia delle entrate. La spesa relativa al compenso per il servizio reso da parte del General Contractor, a titolo di costi organizzativi e di coordinamento delle attività che gli sono state affidate dal condominio, in cui l'istante possiede un immobile, non possono essere oggetto del Superbonus 110% da parte dell'interpellante. (CASA&CLIMA.com)

General Contractor ed Ecobonus del 110%: un abbinamento che si sta imponendo come una delle formule migliori per la fruizione della detrazione fiscale, il cosiddetto Superbonus. Esistono dei modelli o fac-simile di contratti con General Contractor sul Superbonus da poter leggere e seguire (Lumi4Innovation)

Il titolare della detrazione, cedendo il credito, incassa subito il corrispettivo della spesa sostenuta per i lavori. Ci sono novità per i contribuenti che nel 2020 hanno beneficiato del Superbonus 110%. (Fanpage.it)