Tottenham ko contro il Mura, Conte: “Spurs grande sfida per me, serve pazienza”

Tottenham ko contro il Mura, Conte: “Spurs grande sfida per me, serve pazienza”
Fcinternews.it SPORT

È un Antonio Conte amareggiato quello che si presenta ai microfoni di SkySport dopo il clamoroso ko con il Mura in Conference League che complica il percorso verso la qualificazione.

Ho accettato questo lavoro qui al Tottenham: sapevo e so che è una grande sfida della mia carriera, ma in questo momento non conta il mio orgoglio.

Migliorare il Tottenham per riportarlo ad alti livelli deve essere l'obiettivo mio e del mio staff. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Ecco le formazioni ufficiali:. Mura (3-4-2-1): Obradovic; Karnicnik, Gorenc, Karamarko; Kous, Lorbek, Kozar, Sturm; Horvat, Pucko; Mulahusejnovic. Conference League, le formazioni ufficiali di Mura-Tottenham: chance per Gollini, Alli con Kane. (TUTTO mercato WEB)

Il cammino europeo termina già dopo il primo turno (doppia sconfitta con il Maccabi Haifa), ma la stagione 2019/20 riserva alla squadra un’emozione inimmaginabile fino a qualche anno prima. Leggi anche | Conte al Tottenham: modulo, formazione e possibili acquisti. (Minuti Di Recupero)

Inizia la ripresa tra Mura e Tottenham, decide al momento Horvat. (Il Sussidiario.net)

Conference League, le formazioni ufficiali di Mura-Tottenham: chance per Gollini, Alli con Kane

Penso che è stata una brutta sconfitta, ci siamo complicati la vita e la partita, ritrovandoci in dieci minuti per 60-70 minuti”. Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, ha espresso tutta la sua delusione ai microfoni di Sky, in seguito alla clamorosa sconfitta degli Spurs contro il Mura. (Calcio In Pillole)

L'Union Berlin batte il Maccabi e tiene aperte le speranze per il secondo posto. Girone G: Conte sconfitto dal Mura, qualificazione a rischio. Il Tottenham di Antonio Conte sfida l'NS Mura per qualificarsi con un turno d'anticipo e inseguire il primo posto nel girone del Rennes. (Tuttosport)

Conte prima del Mura: "Partita difficile, ma così vedo calciatori che non hanno mai giocato". vedi letture. Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato a SKY prima della sfida al Mura, in Conference League, dove ha cambiato nove interpreti rispetto alla squadra titolare del weekend. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr