Tottenham ko contro il Mura, Conte: “Spurs grande sfida per me, serve pazienza”

Fcinternews.it SPORT

È un Antonio Conte amareggiato quello che si presenta ai microfoni di SkySport dopo il clamoroso ko con il Mura in Conference League che complica il percorso verso la qualificazione.

Ho accettato questo lavoro qui al Tottenham: sapevo e so che è una grande sfida della mia carriera, ma in questo momento non conta il mio orgoglio.

Migliorare il Tottenham per riportarlo ad alti livelli deve essere l'obiettivo mio e del mio staff. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

"Penso che questa sia la migliore squadra per vincere questa sera, abbiamo una buona opportunità per me per vedere all'opera giocatori che non hanno mai giocato finora, questo per me è importante. (TUTTO mercato WEB)

Il cammino europeo termina già dopo il primo turno (doppia sconfitta con il Maccabi Haifa), ma la stagione 2019/20 riserva alla squadra un’emozione inimmaginabile fino a qualche anno prima. Su tutte il Mura, compagine slovena capace di battere per 2-1 il Tottenham appena passato ad Antonio Conte (Minuti Di Recupero)

Ecco le formazioni ufficiali:. Mura (3-4-2-1): Obradovic; Karnicnik, Gorenc, Karamarko; Kous, Lorbek, Kozar, Sturm; Horvat, Pucko; Mulahusejnovic. Il Tottenham farà visita al Mura nella sfida del quinto turno del Gruppo G di Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Pesante il rosso a Sessegnon al 31′ che ha costretto il Tottenham ad un’ora di gioco in inferiorità numerica All’iniziale vantaggio di Horvat all’11’ aveva risposto Harry Kane al 72′. (Calcio In Pillole)

Penso che è stata una brutta sconfitta, ci siamo complicati la vita e la partita, ritrovandoci in dieci minuti per 60-70 minuti”. Dobbiamo migliorare e devo essere onesto, questo servirà tempo per portare il Tottenham a essere competitivo, ora dobbiamo rimanere uniti e lavorare” (Calcio In Pillole)

Girone G: Conte sconfitto dal Mura, qualificazione a rischio. Il Tottenham di Antonio Conte sfida l'NS Mura per qualificarsi con un turno d'anticipo e inseguire il primo posto nel girone del Rennes. L'Union Berlin batte il Maccabi e tiene aperte le speranze per il secondo posto. (Tuttosport)