GF Vip 6, il gesto violento di Soleil Sorge che spaventa Giacomo Urtis

Il provvedimento da parte della trasmissione fu immediato: condanna del gesto violento ed immediata espulsione della protagonista del gesto, nonostante le scuse

Questa edizione del GF Vip 6 sta facendo discutere molto per la gestione da parte di Alfonso Signorini riguardo alcuni episodi che nelle precedenti stagioni erano stati espulsi.

Soleil Sorge è finita ancora una volta al centro di una polemica per un gesto violento durante la nottata del 12 gennaio: ecco cosa è successo. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Nel suo libro Sur Catherine de Médicis, Balzac ha sottolineato come questa scarpetta non potesse essere stata né di vetro né di cristallo. La scarpetta più famosa di sempre, simbolo eterno dei Classici Disney, in realtà non era di vetro né tantomeno di cristallo. (Roba da Donne)

Inoltre non è da escludere che qualcuno abbia cambiato idea su Soleil lungo il percorso e abbia smesso di sostenerla. E ancora: “Questo ca.o di cambio voce di Soleil qualcuno deve dirle che non sta recitando in Beautiful ci mollasse” (Gossip e TV)

Soleil lancia bottiglia di vetro ad Alessandro, poi Giacomo scivola e batte la testa: autori furiosi Al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, Giacomo Urtis e Alessandro Basciano, rincorrendosi con delle bottiglie di vetro in un momento di gioco, hanno rischiato di farsi male. (Fanpage.it)

Oltre all’imminente ingresso di Delia infatti, durante l’ultima puntata del GfVip Soleil ha perso anche lo ‘scettro’ di preferita. Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia da parte di Alex Belli, su Soleil si sono parzialmente spenti i riflettori. (TopicNews.it)

Soliel Sorge ha infatti lanciato una bottiglia di vetro all'indirizzo del coinqulino Alessandro Basciano. Soleil Sorge (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). (ilmattino.it)

Che parlano a fare allora?#gfvip — Smoking Wendy 🧚🏼‍♀️ (@smoking_wendy) January 13, 2022. ECCO IL VIDEO Proprio perché Katia Ricciarelli ha avuto una carriera e sa come funziona il mondo dello spettacolo avrebbe dovuto evitare certi sfondoni. (Blog Tivvù)