Pellegrini, quinto oro europeo

Rai Sport SPORT

1449339400649_Pellegrini 2.jpg. Federica Pellegrini ha vinto la medaglia d'oro ai campionati europei in vasca corta di Netanya. L'azzurra, si è imposta con il crono di 1'51"89 precedendo al tocco la russa Veronika Popova (1'52"46) e l'olandese Femke ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'azzurra: «Un anno fa ero un secondo più lenta». LAPRESSE. (La Stampa)

Il flashback è notevole. Stessa manifestazione, 10 anni dopo, a Netanya, e l'oro è ancora ... (La Stampa)

Nel corso del ultimi anni, Gregorio Paltrinieri si è imposto come uno dei nomi di maggior rilievo del nuoto italiano, grazie soprattutto alla continuità di risultati dimostrata in diverse occasioni. (Blog di Sport)

L'azzurro Marco Orsi vince la finale dei 100 stile libero agli Europei di nuoto in vasca corta in corso a Netanya, in Israele, e centra la sua prima medaglia d'oro internazionale in carriera. (Il Messaggero)

Dopo il record del mondo di Paltrinieri nei 1.500 sl la quarta giornata dei Campionati Europei di nuoto in vasca corta in Israele la campionessa veneta conquista il quinto titolo in 10 anni. (Sky Sport)

Marco Orsi vince la finale dei 100 stile libero agli Europei di nuoto in vasca corta in corso a Netanya, in Israele, e centra la sua prima medaglia d’oro internazionale in carriera. (La Prima Pagina)