Tokyo 2020, Francia umiliata al debutto

Sportal SPORT

Ha deluso anche la Spagna, bloccata sullo 0-0 dall'Egitto.

22 Luglio 2021. Al via il torneo olimpico di calcio: delude la Spagna con l'Egitto.

Non partono bene le Nazionali di calcio di Francia e Spagna a Tokyo 2020.

Gli iberici non sono andati oltre un palo colpito da Ceballos, e hanno fortemente deluso.

Ride invece il milanistra Kessie, che ha deciso il match tra Costa d'Avorio e Arabia Saudita segnando il 2-1 decisivo nella ripresa

(Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doktor ha anche annunciato che il Comitato Olimpico ceco ha lanciato un'indagine sul focolaio Più duro il commento del premier ceco: "Continuiamo a persuadere la gente a vaccinarsi e il dottore non lo era - ha detto il politico -. (Sportal)

- Dove vedere le Olimpiadi in televisione:. Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. (Pianetabasket.com)

Sarà una cerimonia molto giapponese, pacata, ma piena di emozione, e rimane comunque un’impresa epica averla organizzata. Questo ci aspetta domani, quando in Italia sarà ora di pranzo e a Tokyo di cena, per la cerimonia d’apertura dell’Olimpiade numero 32, mai così particolare, mai così diversa. (Avvenire)

Prosegue il countdown in vista della Cerimonia d’Apertura dei Giochi della XXXII Olimpiade, prevista quest’oggi a partire dalle ore 13 italiane allo Stadio Olimpico di Tokyo. La capitale nipponica comincia di conseguenza ad accogliere diverse personalità illustri, tra cui (l’ultima in ordine cronologico) Emmanuel Macron. (OA Sport)

Ieri, a causa dei timori legati alla pandemia, il governo aveva annunciato la decisione di cancellare "con rammarico la partecipazione dei nostri sportivi alle Olimpiadi, al fine di preservare la loro salute". (Rai Sport)

Tokyo 2020, Berrettini lontano dai social: la sua Ajla se la sta spassando. Olimpiadi Tokyo 2020, l’ordine della sfilata. La cerimonia sarà possibile seguirla in diretta su Rai 2: il servizio pubblico ha deciso di dedicare, da domani, l’intero canale alla manifestazione sportiva più attesa dell’anno. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr