Nintendo si lancia sugli Smartphone

La Nintendo ha annunciato l'alleanza con la società giapponese di mobile gaming DENA. La base degli accordi? Lo sviluppo di giochi per “smart device”. Le due società s'impegnano ad acquistare reciprocamente azioni per 22000000000 ¥ (181.400.000$). (Startmag Web magazine)

Su altri media

Previsto anche il lancio di una nuova console: NX. Dal prossimo autunno, SuperMario Bros & Co sbarcheranno su tablet e smartphone. (businesspeople.it)

Quali sono gli smartphone più in voga attualmente e quanto costano nei vari Paesi europei? La piattaforma internazionale di comparazione prezzi idealo ha stilato una classifica dei 50 smartphone più cercati dagli utenti delle proprie piattaforme internazionali proponendo una tabella comparativa dei relativi... (Elettroradio Informazione)

Nintendo – una delle principali aziende mondiali del settore videogame – ha regnato per decenni nel settore dell'entertainment ludico casalingo: nove anni fa, ad esempio, ha rivoluzionato il mercato delle console con il lancio della Wii, ma non è mai ... (Telefonino.net)

La prima precisazione che hanno ... (GameSurf)

Questa mattina il colosso giapponese ha annunciato il nuovo Nintendo NX, una console per videogiochi di nuova ... (InformatBlog)

Non si conosce il nome, non si conosce la forma, non si conoscono le caratteristiche e neppure il prezzo, ma la nuova console Nintendo NX, dove NX non è altro che il nome in codice, è già pre-ordinabile presso il rivenditore australiano EB Games. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)