Final Fantasy XIV ha una "nuova" data di uscita (finalmente)

Final Fantasy XIV ha una nuova data di uscita (finalmente)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ormai è cosa nota che Final Fantasy XIV – l’MMO di Square Enix – ha avuto una tale crescita di popolarità che il publisher è arrivato alla decisione di toglierlo dal mercato.

Square Enix sta anche espandendo il data center giapponese del gioco, aggiungendo una quarta unità che aumenterà la capacità fino a 50mila giocatori.

Infine, Final Fantasy VII Remake su PC ha da poco ricevuto la prima patch, davvero importante

Avete letto anche che l’intenzione di Square Enix di puntare tutto sugli NFT ha fatto infuriare la community di Final Fantasy XIV?

Square Enix ricomincerà quindi a vendere il gioco sui negozi digitali dal 25 gennaio prossimo, sperando che i livelli estremi congestione siano finalmente scongiurati. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Final Fantasy 14 ha visto un tale ritorno di fiamma, con l'uscita dell'espansione Endwalker, da aver costretto Square Enix a dilazionare l'acquisto del gioco chiudendo momentaneamente tale possibilità, che verrà però riaperta a breve: dal 25 gennaio 2022 sarà nuovamente possibile acquistare il gioco. (Multiplayer.it)

Nonostante la decisione di mettere un freno alle vendite di Final Fantasy XIV, vengono infatti segnalate ancora code che possono durare anche fino a un’ora, sebbene la situazione sembrerebbe essere leggermente migliorata. (Spaziogames.it)

Infine, Final Fantasy VII Remake su PC ha da poco ricevuto la prima patch, davvero importante Square Enix ricomincerà quindi a vendere il gioco sui negozi digitali dal 25 gennaio prossimo, sperando che i livelli estremi congestione siano finalmente scongiurati. (Spaziogames.it)

Final Fantasy XIV tornerà in vendita a fine mese: intanto arrivano nuovi server

Nelle ultime ore, infatti, sappiamo finalmente quando sarà possibile acquistarlo nuovamente, ossia a partire dal 25 gennaio. La situazione è rimasta così per quasi un mese prima di avere novità sul ritorno del gioco in vendita. (Tom's Hardware Italia)

Ciò è quello che emerge dall'ultimo aggiornamento pubblicato sul sito ufficiale del gioco, dove Yoshida - in arte Yoshi P - ha confermato che le vendite digitali di Final Fantasy XIV ripartiranno dal prossimo 25 gennaio, ad oltre un mese di distanza dal blocco imposto a dicembre. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr