Formia, sequestrate sei piante di marijuana

Latina24ore.it ECONOMIA

Controlli a tappeto in occasione della festività di San Giovanni da parte della guardia di finanza di Formia. Nella serata del 23 giugno i militari del gruppo di Formia hanno sequestrato sei piante di marijuana alte circa un metro, in un terreno vicino la vecchia discoteca ormai in disuso “Mato Grosso”. Le... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PESCARA – E’ cominciata ieri pomeriggio l’E…state nel Parco, organizzata dalla Caritas diocesana con il contributo di diverse associazioni del territorio, nello … (Pescara Oggi)

Ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Consolidamento della lotta all'evasione e all'elusione fiscale, contrasto agli illeciti in materia di spesa pubblica, attivita' di prevenzione e repressione della criminalita' economico-finanziaria attraverso l'aggressione ai patrimoni illeciti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I dati sull'evasione in Trentino sono stati resi noti in occasione della ... TRENTO, 24 GIUGNO 2014 - Sono sempre di più le evasioni fiscali in Trentino Alto Adige. (InfoOggi)

«Mentre gran parte dell’opinione pubblica è incline a pensare che il trasferimento dei clan al Nord sia guidato dalle opportunità di impiego di capitali di provenienza illecita nella Borsa e nella finanza, da cui il primato di Milano come piazza finanziaria per eccellenza, in realtà la diffusione del fenomeno mafioso avviene soprattutto attraverso ... (La Stampa)

Scoperti 30 evasori totali e 29 milioni di euro sottratti al fisco. (AlessandriaNews)