Ter Stegen meglio di Messi, la Pulce "azzerata": gli 8 numeri più folli di Psg-Barcellona

Tuttosport SPORT

TORINO - La sconfitta del Barcellona contro il Psg è stata storica. L'eccezionalità della caduta della squadra di Luis Enrique è evidente anche nelle statistiche. Alcune sono davvero pazzesche. Da Emery che mette a segno il colpo della vita, a Messi ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E, in particolare, ad inaugurare il turno saranno due sfide di alto livello ... Domani e mercoledì si giocheranno le prime quattro partite di andata degli ottavi di finale. (Corriere Adriatico)

Una squadra irriconoscibile quella di Luis Enrique, ma va dato merito agli uomini di Emery davvero favolosi questa sera. Il Barcellona collassa sotto i colpi del Psg. (CalcioWeb)

Rabiot sugli scudi (8), cancella Iniesta (4.5). Malissimo i catalani con Messi, Suarez e Neymar annullati dai francesi. (Calcio Fanpage)

Sono andate in scena le partite di andata dei primi due ottavi di finale di Champions League: al Parco dei Principi un grande Paris Saint-German ha steso il Barcellona di Luis Enrique per 4-0 con la doppietta di Angel Di Maria e i gol di Julian Draxler ... (LAROMA24)

Di Maria, con una doppietta, Cavani e Draxler, regalano una vittoria netta al Psg contro il Barcellona. I parigini ipotecano l'accesso ai quarti di finale di Champions. (il Giornale)

Nell'altra sfida il benfica batte 1-0 il Borussia Dortmund. Condividi. (Rai News)