Serie B dodicesima giornata, allunga il Cagliari, frena il Cesena sconfitto. Lunedì il Crotone potrebbe tornare solitario al secondo posto in caso di vittoria

La Prima Pagina SPORT

Allunga il Cagliari che continua a vincere (2-1 doppietta di Joao Pedro, Stanco) in casa contro il Modena di Crespo che dopo quest’altra battuta d’arresto e la conseguente posizione di classifica dei canarini rischia l’esonero. Si ferma il Cesena di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serie A, le statistiche della dodicesima giornata (La Repubblica)

Il Bari batte la Salernitana nell'anticipo e si avvicina al Cesena, sconfitto dal Latina. (GOAL )

A Bassano del Grappa, dal 14 al 22 novembre si va DIRITTI alle storie! È questo il titolo-slogan dell’iniziativa che rientra nella Settimana nazionale nati per leggere 2015 e che ha come obiettivo la.. (Vicenzareport)

Un vero e proprio terremoto ha sconquassato la Serie B dopo l'undicesima giornata. E altre potrebbero saltare in ... (TUTTO mercato WEB)

I migliori goal, le migliori parate, e tutto ciò che non bisogna perdersi. (TuttoCalciatori.Net)

Il piatto forte della giornata è domani pomeriggio alle 15, quando sono in programma 8 partite. L'anticipo di questa sera tra Bari e Salernitana apre una 12a giornata di Serie B 2015/2016 che presenta incontri molto interessanti. (Salerno Granata)