Pnrr, Toti incontra i medici di medicina generale

Pnrr, Toti incontra i medici di medicina generale
Quotidiano Sanità SALUTE

QS Edizioni - giovedì 14 ottobre 2021. Incontro questa mattina tra i rappresentanti della Fimmg, con il segretario ligure Andrea Stimamiglio e il segretario genovese Andrea Carraro, e il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti per avviare un confronto sulla riorganizzazione della sanità territoriale, alla luce degli indirizzi del Pnrr.

Presenti alla riunione anche il coordinatore della Struttura di missione della sanità ligure Giuseppe Profiti, il direttore generale del Dipartimento Salute e Servizi Sociali Francesco Quaglia e il direttore generale di Alisa Filippo Ansaldi. (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri media

L’obiettivo condiviso è quello di “realizzare un ‘modello ligure’ di integrazione delle prestazioni sanitarie, garantendo ai cittadini una maggiore efficienza ed efficacia dell’offerta sul territorio”. (Quotidiano Sanità)

Terza dose, oltre 16mila prenotazioni in Liguria, Genova - Salute e medicina

Nelle ultime 24 ore sono stati somministrate 5.085 dosi di vaccino, e in totale sono già 8.846 le terze dosi effettuate dall’avvio di queste somministrazioni” Da lunedì prossimo, 18 ottobre, saranno prenotabili attraverso il portale tutti gli ultrafragili over 18, mentre da giovedì 21 ottobre tutti i soggetti di età maggiore e uguale ai 60 anni potranno prenotare la terza dose. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr