Vannacci, "Uccidiamolo" nella chat 'Bella ciao' creata da Massimo Giannini, Salvini: "Sinistra democratica quando conviene"

Il Giornale d'Italia INTERNO

Destano scandalo delle frasi trapelate nella chat messa in piedi da Massimo Giannini, creata in occasione de 25 Aprile, in cui si legge un "Uccidiamolo" riferito al generale Roberto Vannacci. Lo scherno su WhatsApp al "Degenerale Vannacci" Nella chat in questione, si ricorda con rammarico che il "Degenerale Vannacci" è candidato alle europee, con tanto di faccina che piange disperata, e si incoraggia un "Ucciadiamolo" per fermare l'avvenimento. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Cabras La scorsa estate Murgia aveva trascorso una settimana a raccontarsi a Beppe Cottafavi, suo editor e amico. Da quelle registrazioni nasce "Ricordatemi come vi pare", curato dallo stesso Cottafavi con Alessandro Giammei. (LinkOristano)

"Come siamo arrivati a questo punto così, di colpo? È la domanda a cui ho cercato di dare una risposta in una serie di stories di Instagram, nelle quali ho ripercorso gli ultimi trent'anni di storia italiana per spiegare come si è arrivati a un "nuovo fascismo". (L'HuffPost)

Dopo Dare la vita, Michela Murgia torna in libreria con un altro importantissimo libro. Un libro che tocca temi importanti e attualissimi, ripercorrendo una buona parte della storia politica italiana degli ultimi anni. (DiLei)

Esce il nuovo libro di Michela Murgia “Ricordatemi come vi pare” è la risposta che Michela Murgia diede ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera in una delle sue ultime interviste. (Virgilio Notizie)

Si chiama "Ricordatemi come vi pare" il secondo libro postumo di Michela Murgia, scrittrice e intellettuale scomparsa nel 2023: questa volta è un'autobiografia nata da un'intervista con Beppe Cottafavi. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Prima con i Rammstein, poi con il side project omonimo, e ora con l’appena inaugurata carriera solista firmata ‘a suo nome’. Intrecciando tutto con la potenza dei brani sostenuti dalla lingua madre, il tedesco, senza evitare accuse e polemiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)