F1 | Danni per la Ferrari di Alonso nel tentativo di sorpassare Vettel

F1Passion SPORT

Roma, 10 settembre 2012 – In molti si chiedono quale sia il reale livello della Ferrari in questo momento. Il dibattito si è acceso anche sul nostro sito, c'è chi crede sia più competitiva la Ferrari e chi crede che lo sia la McLaren. (F1Passion)

Su altre testate

Lewis Hamilton firma la terza vittoria stagionale a Monza e si porta al secondo posto nel mondiale piloti, diventando a tutti gli effetti il vero sfidante di Fernando Alonso per il titolo. (OmniCorse.it)

Per... Domani, domenica 9 settembre del 2012, è una giornata all’insegna dei motori per il nostro Paese, ed in particolare per la Ferrari, visto che si disputerà il GP d’Italia di Formula 1. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il pubblico di più: accaldato, ... Il parco è sotto choc. (il Giornale)

- Aveva ragione Fernando Alonso che, dopo la disavventura nello scorso gran premio, aveva detto tra lo stupore generale di non essere preoccupato da Vettel (salito a soli 20 punti di distacco), ma da Lewis Hamilton che di distacco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Test e qualche problema meccanico frenano le vetture del Cavallino. Primo giorno in pista per la Formula 1 in vista del Gran Premio d'Italia, in programma domenica, e McLaren subito protagoniste con una ... (Il Piccolo)

Le speranze Ferrari riposte su Massa, in terza posizione. Lo spagnolo, solo 10° in griglia per un guasto, andrà all'assalto di Hamilton e Button, in prima fila. (La Gazzetta dello Sport)