Assegnati i cavalli alle contrade che correranno il Palio di Siena del 2 luglio

La Prima Pagina INTERNO

Il sorteggio ha affidato Roba e Macos alla Civetta, Osama Bin all’Onda, Mississippi al Leocorno, Mocambo alla Tartuca, Morosita Prima alla Torre, Occolè al Nicchio, Oppio all’Oca, Quit Gold alla Selva, Quintiliano alla Pantera e Porto Alabe al Valdimontone. Quattro quelli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Oggi è la giornata più lunga, quella in cui la vita e il cuore di ogni contradaiolo senese verrà accompagnato dal rintocco di Sunto, la campana che campeggia dalla Torre del Mangia sulla splendida Piazza del Campo che stasera ospiterà il Palio dedicato ... (ilVelino/AGV NEWS)

giovedì 2 luglio 2015 21:53. Commenta. (Italintermedia)

Ha vinto e convinto dopo ... Andrea Mari detto Brio, 37 anni, è il fantino che riporta il Palio alla Torre dopo quella vittoria nel 2005. (La Nazione)

Presentata anche un’interrogazione dei 5 Stelle (Corriere della Sera)

Siena – Alla fine, dopo una 'mossa' particolarmente tesa durata quasi un'ora, ha vinto la contrada della Torre. (Liguria Oggi)

  Siate oneste: quando è stata l’ultima volta che avete lavato a mano il vostro reggiseno? Pensiamo che si tratti di un tempo tipo “Mai” e “Aspetta, è arrivato il momento di lavarli? ” Beh, abbiamo scoperto un metodo intelligente che consiste nell’utilizzare la vostra centrifuga dell’insalata! Occorrente: –... (Bigodino.it)