Young: operazione low cost 1,5 milioni al Manchester United

InterLive.it SPORT

Inter, dopo lo scambio tra Spinazzola e Politano ecco il primo acquisto del mercato invernale.

Dal Manchester United arriva il terzino Ashley Young per 1,5 milioni di euro più bonus. INTER YOUNG AGGIORNAMENTO/ Dopo lo scambio Spinazzola-Politano, primo acquisto da parte della società nerazzurra in questo inizio di mercato invernale.

Il tecnico Antonio Conte spera che il calciatore inglese possa mettere la sua esperienza, anche internazionale, a disposizione della squadra non solo in campionato ma in vista dell’Europa League. (InterLive.it)

Su altre testate

Dipenderà dalla FA inglese: i tempi sono stretti e deve arrivare in Lega entro domani alle 15. Il calciatore arriverà stamani a Milano e sosterrà le visite mediche, all’Humanitas e al Coni, poi sarà corsa contro il tempo per avere il transfert e poterlo portare a Lecce. (Fcinternews.it)

VIDEO - GIACCA DI JEANS E CAPPUCCIO, ASHLEY YOUNG E' A MILANO Impegnato nella lotta contro il razzismo, nelle ultime stagioni ha vestito la fascia di capitano del Manchester United. (Fcinternews.it)

Lascio come uno di voi, ci vedremo presto in un finale lontano". Dopo l'annuncio del suo passaggio all'Inter, Ashley Young ha dedicato attraverso il proprio profilo Instagram un messaggio di commiato al Manchester United, club che lascia dopo otto anni e mezzo nei quali il terzino inglese ha vissuto grandissimi momenti che non fa a meno di sottolineare: "Mi avete dato l'opportunità di giocare con delle leggende, vincere dei trofei, di lavorare col più grande allenatore della storia e di essere il vostro capitano. (Fcinternews.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Inter, altro ostacolo per Giroud. Calciomercato Inter, svolta Eriksen: le cifre dell'affare LEGGI ANCHE > > > Inter, Ashley Young ancora fuori: le parole di Solskjaer. Calciomercato Inter, Young in città domani. (CalcioMercato.it)

Dopo il comunicato ufficiale dell'Inter Ashley Young si è concesso un saluto ai suoi ex tifosi del Manchester United. D'altronde dopo nove anni il rapporto era molto consolidato, non solo dalla fascia da capitano. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito il comunicato ufficiale: “Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo avervi documentato l’arrivo a Malpensa dell’esterno inglese, e le prime parole pronunciate prima dei test per l’idoneità sportiva, ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale del club nerazzurro. (alfredopedulla.com)