I dettagli della cattura del superlatitante Giuseppe Giorgi: scovato dai Carabinieri in un bunker in casa a San Luca

Newz.it INTERNO

San Luca (Reggio Calabria). Salutato con baciamano e abbracci dai parenti che lo attendevano all'uscita del palazzo dove i Carabinieri lo hanno scovato, nascosto in un bunker ricavato al di sopra del camino in cucina. E' finita così la latitanza di ... (Newz.it)

Ne parlano anche altre fonti

I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria hanno arrestato il latitante di 'ndrangheta Giuseppe Giorgi, di 56 anni, detto «u capra», ritenuto elemento di vertice della cosca Romeo alias «Staccu». (Il Messaggero)

Duro colpo alla 'ndrangheta grazie ad un'operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria che ha portato all'arresto del latitante Giuseppe Giorgi, di 56 anni, detto “U capra” che dovrà scontare una condanna a 28 anni e 9 mesi di ... (Leonardo.it)

Il suo nome era inserito nell'elenco dei 5 latitanti più pericolosi d'Italia. Ma non è sfuggito all'occhio attento dei carabinieri, che questa notte alle 3 hanno fatto irruzione nel palazzo ed hanno trovato il ... (AlgheroNewsGroup)

Ricercato dal 1994, il boss della 'ndrangheta era in un bunker sopra il camino della sua ... E c'è chi gli bacia le mani VIDEO. (Blitz quotidiano)

Il ministro dell'Interno, Marco Minniti, si e' congratulato con il comandante generale dell'Arma dei Carabinieri, Tullio Del Sette, per l'operazione, eseguita oggi dai Carabinieri di Reggio Calabria e dallo Squadrone Cacciatori di Calabria, che ha ... (PrimaPaginaReggio24)

Era sfuggito alla cattura per 23 anni ed il suo nome era stato inserito nell'elenco dei 5 ricercati più pericolosi d'Italia. Ma come tutti i boss non si era allontanato dal suo "feudo". (Tiscali.it)