A MENTE FREDDA – Juve così in Coppa Italia sarà un massacro

Tutto Juve SPORT

La qualificazione in Champions della Juve è arrivata anzitempo grazie ad un “regalo” dell'Atalanta. Ironia della sorte, nella finale di Coppa Italia di scena tra due giorni all'Olimpico, proprio la Dea sarà l'avversario. Tosto, in grande forma e come sempre agguerrito. Allo stato attuale non c'è partita, guardando soprattutto i numeri della squadra bianconera (15 punti conquistati in 15 giornate) e soprattutto le prestazioni inguardabili, da censura calcistica (Tutto Juve)

Su altri media

Conferenza stampa Allegri: «Sul mio futuro abbiate pazienza. Djalò potrebbe giocare» – VIDEO (Juventus News 24)

Non si spiegano altrimenti i passaggi sbagliati, gli errori tecnici, la difficoltà di andare in porta, il nervosismo neppure tanto latente e appunto la frenesia di do (ilBianconero)

C’è sempre l’Atalanta nel destino della Juve. Domenica sera è stata “alleata” dei bianconeri, domani sarà l’ultimo ostacolo prima di tornare ad alzare un trofeo. Alla Continassa hanno metaforicamente ringraziato la Dea, d’altra parte è grazie ai ragazzi di Gasperini se Vlahovic e compagni sono riusciti a strappare il pass per la Champions con due giornate d’anticipo. (Torino Cronaca)

Coppa Italia, come arriva alla finale l'arbitro Maresca Auriemma e la "ridda" del nuovo allenatore del Napoli (Sport Mediaset)

Ecco il report ufficiale del club bianconero degli allenamenti odierni: "La Juventus torna subito in campo allo Juventus Training Center, poche ore dopo la sfida casalinga di campionato contro la Salernitana e a due giorni dalla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta - in programma per mercoledì 15 maggio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. (Tutto Juve)

La Juventus torna subito in campo allo Juventus Training Center, poche ore dopo la sfida casalinga di campionato contro la Salernitana e a due giorni dalla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta - in programma per mercoledì 15 maggio alle ore 21 allo stadio Olimpico di (ilBianconero)