Bonus facciate è stato esteso e si applica a qualsiasi intervento, persino pulitura

iLoveTrading ECONOMIA

Infatti anche interventi molto semplici possono beneficiare di questo interessante bonus.

Recentemente l’Enea e l’Agenzia delle Entrate hanno chiarito che questo bonus è veramente molto esteso.

Il bonus facciate è uno dei più interessanti tra i tanti bonus messi in campo dal governo ed è stato esteso fino a fine anno.

Dunque chi sperava di far entrare in questo importante bonus anche le facciate interne resterà deluso. (iLoveTrading)

Su altri giornali

Comodato d'uso. Un Lettore chiede se può accedere al Superbonus anche se non è proprietario dell'immobile in cui abita e detiene con un contratto di comodato d'uso. Oggi, rispondiamo a tre quesiti specifici in base agli interventi che si possono realizzare e all'immobile in comodato d'uso e in locazione. (Informazione Oggi)

Con questo bonus vengono finanziati gli interventi relativi al recupero delle facciate esterne degli edifici. Gli interventi ammessi. (InvestireOggi.it)

Bonus casa 2022, che fine faranno cessione del credito e sconto in fattura? Bonus casa, ci sarà la proroga anche per i lavori dal 1° gennaio 2022? (Informazione Fiscale)

In tale ipotesi, tuttavia, sarà possibile avvalersi, per le stesse spese, di una sola detrazione, rispettando gli adempimenti specificamente previsti per l’agevolazione scelta. Sei i lavori che danno diritto al bonus facciate rientrano anche tra quelli cha danno luogo al altri bonus fiscali sulla casa (ad esempio bonus ristrutturazione ed ecobonus), non ci può essere cumulabilità, salvo alcune ipotesi. (InvestireOggi.it)

L’agevolazione fiscale non riguarda solo i proprietari. Bonus facciate: quali sono i lavori ammessi. (InvestireOggi.it)

Ecco quali sono le ultime novità per poter usufruire di questo bonus. Il primo requisito necessario per usufruire del bonus è dunque temporale, e riguarda pertanto le spese sostenute tra il 2020 e il 2021 (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr