Marinozzi: «Inter squadra particolare per Guardiola! Una difficoltà»

Inter-News SPORT

Prova a spiegarlo Marinozzi, nel post partita della finale di UEFA Europa Conference League Fiorentina-West Ham (vedi articolo).

E un’altra difficoltà che può avere Guardiola è che l’Inter è una squadra particolare: lui non ha affrontato, nel suo percorso di quest’anno, una squadra così

OCCHIO ALL’AVVERSARIO – Andrea Marinozzi ritiene il Manchester City nel momento migliore della stagione: «Contro l’Inter al 100%?

Come mettere in difficoltà il Manchester City di Guardiola?

IL VANTAGGIO – Nonostante la forza dell’avversario, per Marinozzi c’è qualcosa che l’Inter può sfruttare: «Cos’ha dalla sua parte?

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico della Nazionale italiana ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha toccato diversi temi, a partire dall'imminente finale di Champions tra Inter e Manchester City. Mancini: "Il City favorito sull'Inter ma può succedere di tutto, Allegri va rispettato" (Diretta)

IL GRANDE EX Il ct azzurro, grande ex della partita, rende merito a inzaghi: "Sono felice per Simone. L’ho visto crescere da giocatore e poi da tecnico. Ha fatto molto bene". (Sport Mediaset)

Terim: "Spalletti è un mio grande amico, ha detto che ha bisogno di riposo" (Napoli Magazine)

All’Inter le cose potevano andare meglio. "Guardo sempre avanti. (Fcinternews.it)

Intervistato dal Corriere dell'Umbria, Totò Schillaci ha parlato anche della finalissima di Champions League che si giocherà a Istanbul tra Manchester City e Inter . (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni de La Stampa, Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato così in vista della finale di Champions League di sabato: «Quando arrivi in finale non c'è pronostico: Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti». (fcinter1908)